Politica aziendale
La politica aziendale del Tomaificio LA ROCCA cerca la massima soddisfazione del cliente nel rispetto delle sue aspettative ed esigenze, esplicite ed implicite, iniziali e successive attraverso la grande esperienza e qualità dei servizi offerti.
“Fare qualità” è questo l’obbiettivo che anima il Tomaificio LA ROCCA nella realizzazione di tomaie applicando i principi della lavorazione artigianale ad una produzione di qualità superiore, nel rispetto del made in Italy.
Il nostro organico di persone qualificate ci permette di soddisfare una clientela esigente che cerca un prodotto competitivo ed esclusivo, con tempi di consegna rapidi e puntuali. Il controllo costante di ogni fase di lavorazione, la cura meticolosa dei particolari, ci permettono di offrire al cliente un servizio globale in grado di snellire i tempi e i costi per il fabbricante. Inoltre per noi è fondamentale l’impegno nel rispettare la legislazione dei regolamenti in materia ambientale e di salute e sicurezza dei lavoratori, al fine di prevenire, in ogni modo, l’inquinamento e gli infortuni. Crediamo nell’importanza della formazione e crescita del personale e tramite la collaborazione con associazioni di categoria ed agenzie formative cerchiamo sempre di aggiornare i nostri collaboratori rispetto sia alle tematiche formative obbligatorie per legge, che alle novità di settore al fine di garantire un aggiornamento costante e una professionalità sempre crescente.
Questi nostri obiettivi, determinazione, impegno, professionalità ed un notevole sforzo economico in termini di investimenti e stretto controllo del lavoro con le banche, ci hanno permesso di resistere alla pressante competitività dei costi, fermamente convinti della assoluta imbattibilità della qualità Made in Italy.
In evidenza
Links
Comunicazione sovvenzioni pubbliche ricevute:
Erogazioni pubbliche anno 2020/2022 garanzia fondo speciale dec. legge 18/2020.
Credito imposta commissioni POS e Medio credito centrale.